Serie C silver: domenica 16 a Barletta il primo atto.

13.10.2022

      Domenica 16 ottobre alle ore 18,30 presso Palamarchiselli di Barletta i nostri ragazzi, griffati CCEN, affronteranno la Nuova Cestistica per il primo atto stagionale.

      Ora si farà sul serio, in un esordio difficile e complicato, in un girone di serie C silver pugliese che si preannuncia di altissimo livello tecnico, che vedrà impegnati capitan Mocavero e compagni nel doversi confrontare contro una squadra ben attrezzata e completa con un interessante mix tra esperienza e freschezza giovanile.

      Laudisa, Kelmelis, Feruglio, Balkunas, Zezza, Serìo,  insieme ai loro più giovani compagni e diretti dai coaches Leopizzi e Michelutti, hanno lavorato duro sino ad ora e sono pronti a dare il meglio in questo tipo di partite.

      Degni, Mirando, i due fratelli Rizzi e il giovane e talentuoso Kodra sono tra i giocatori più esperti a disposizione di coach Ceci.

     Rispetto quindi per un avversario forte anche del fattore campo, ma anche una grande voglia di giocare delle partite vere dopo una serie di gare e tornei amichevoli.

Forza ragazzi.

Together it’s possible

UFFICIO COMUNICAZIONE LSB

Commenti

Bella prova delle LSB GIRLS a Mesagne!
Esordio importante della CCEN Lsb Lecce: Vittoria a Barletta 79-88