CAMPIONATO REGIONALE SERIE C/F SEMIFINALE PLAYOFF  -  GARA 2

LSB "VILLAGGIO LAMAFORCA" LECCE - NEW JUVE TRANI

18.03.2023

Ultimo appello per LSB “Villaggio Lamaforca” Lecce, chiamata a pareggiare il conto con New Juve Trani in gara 2 della semifinale playoff di Serie C femminile. La nostra formazione, sconfitta in terra barese, dovrà esprimersi al meglio per portare alla "bella" la formazione ospite, costruita per dominare il campionato, tanto è lo spessore tecnico delle atlete che compongono il team guidato da coach Gigi Delli Carri.

“Purtroppo non siamo arrivati a questa fase finale – spiega Felice Rizzo, allenatore della LSB – nelle migliori condizioni fisiche: l’influenza ed alcuni piccoli infortuni hanno rallentato la preparazione non consentendoci di presentare quella brillantezza che ci ha accompagnato nella prima parte di campionato.

Ovviamente non accampiamo scuse ed in campo, ne sono certo, le ragazze daranno il massimo per onorare fino al termine una stagione che le ha viste fra le protagoniste.

Un appello, però, sento di rivolgerlo agli appassionati di basket leccesi: domenica 19 marzo (start ore 18:30 PalaVentura) avremo bisogno del più caldo sostegno del pubblico per sperare di continuare questo bel viaggio; e le nostre ragazze se lo meritano tutto!”.


(nella foto: la squadra di Serie C/f al completo)

Commenti

La grinta non basta: CCEN Lsb Lecce 84 Canusium Basket 91
Assi Brindisi 60 - CCEN Lsb Lecce 69. Due punti pesantissimi!