Grande Evento di Basket a Lecce

Palasport provinciale San Giuseppe da Copertino

via caduti di Nassirija-via Merine-Lecce

vs

Il grande Basket approda a Lecce grazie alla fattiva collaborazione tra l'Amministrazione provinciale e La scuola di basket Lecce.

Le due squadre di serie A1 di altissimo livello e tra le più forti in Italia, si affronteranno in un incontro amichevole sul parquet del bellissimo Palazzetto leccese, portato a nuovo da poco tempo, per la gioia di tutti gli appassionati della palla a spicchi.

L'importante evento di sport patrocinato dalla Provincia di Lecce del Presidente Stefano Minerva ed in collaborazione con la La scuola di basket Lecce, è stato fortemente voluto dal consigliere Antonio De Matteis.

Ringraziamo gli sponsor che hanno consentito la realizzazione dell'evento.

Tutti convocati!

INGRESSO GRATUITO