CCEN LSB -serie C silver: squadra al completo!

06.09.2022

                                

                                

    Tutti insieme è più bello!

Con l'arrivo di Arminas e Laurynas i due giocatori lituani e con il rientro in sede di Dederico D'Autilia, la squadra si è allenata al completo. La maglia del prinipal sponsor, la CCEN, ha brillato tra gli alberi della pineta.

Ancora una seduta di allenamento solo atletico agli ordini del preparatore fisico Giacomo Salamina e del suo assistente Gioele Galati, sotto l'occhio attento di del capo allenatore Lorenzo Leopizzi e del Responsabile dell'Area tecnica Daniele Michelutti, ha visto protagonisti i nostri ragazzi nella bellissima struttura sportiva del Campo "Luigi Montefusco".

Gradita è stata la visita dell'assessore allo sport del Comune di Lecce Paolo Foresio, che ha presenziato a gran parte della seduta di allenamento. Lo stesso assessore ha voluto manifestare la vicinanza delle istituzioni alla nostra società sportiva, impegnata non solo nello sport agonistico, con le squadre di serie C maschile e serie C femminile, ma nel sociale con il Baskin la pallacanestro inclusiva che si sta sviluppando non solo in Italia.

Da questo momento in poi, si fa sul serio con un programma molto articolato che prevede il lavoro in palestra e le partite ed i tornei amichevoli.

Buon lavoro ragazzi.

UFFICIO COMUNICAZIONE LSB 

 

Commenti

A cena con la ...CCEN!
Villaggio Lamaforca LSB Lecce: al via anche le ragazze della serie C femminile!