Under 13 femminile LSB

Periscopio puntato sulle nostre Under 13:

08.02.2023

 

 

Oggi periscopio puntato sulle nostre Under 13: formazione giovanissima non solo per la loro età (nate 2010/11/12) ma soprattutto per il periodo di addestramento (quasi tutte con pochi mesi di preparazione sulle spalle).

Oggi hanno giocato in trasferta contro Volorosa Brindisi; interessa poco il risultato (52-25) ma soprattutto sottolineare la passione, l'entusiasmo e lo spirito di squadra che le nostre portacolori hanno messo in campo, meritando l'incitamento e l'applauso finale che i genitori-sostenitori hanno tributato loro.

Ed un plauso particolare al loro coach, Gioele Galati, che di questi valori dimostrati dalle sue allieve è sicuramente il promotore.

Le vogliamo citare nel tabellino della gara odierna, ma assicurando che tutte - al di la dello score personale - vanno elogiate perchè stanno regalando un grande messaggio: che il basket femminile a Lecce può (e deve) avere un grande seguito.

LSB non farà mancare le occasioni e le iniziative anche nelle realtà scolastiche per aprire le sue porte a nuove appassionate, che invitiamo già da ora a seguirci sui campi di allenamento e di gara.

Il tabellino LSB: Letizia Colangelo, Mia Mazzetto 6, Alessia Pasqualini 9, Elena Margiotta, Letizia Castelluzzo, Giorgia Gattullo 4, Giulia Tamburello, Cristina Pallara, Teresa Ampolo 2, Sara Visconti 4.

Allenatore: Gioele Galati

 

#lascuoladibasket #seriecsilver #basketlove #basket #baskin #basketfemminile #lsb #seriecfemminile

Commenti

VIRTUS MATERA 103 – CCEN LSB LECCE 64
Campionato Serie C Femminile 4^ giornata di ritorno