Campionato Regionale Serie C femminile 4^ giornata di andata

Sabato 3 dicembre 2022 ore 18:00 Palasport “G.Ventura” – Lecce LSB “VILLAGGIO LAMAFORCA” – “APULIA LOGISTICS” PINK BARI

01.12.2022

Campionato Regionale Serie C femminile
4^ giornata di andata
Sabato 3 dicembre 2022 ore 18:00
Palasport “G.Ventura” – Lecce
LSB “VILLAGGIO LAMAFORCA” – “APULIA LOGISTICS” PINK BARI

“Brutta gatta da pelare!”: si esprime così Felice Rizzo, coach della nostra formazione femminile, in relazione all’avversaria che le sue ragazze dovranno affrontare sabato sul legno amico. “La Pink Bari – precisa – a mio avviso rappresenta una delle principali candidate alla promozione, soprattutto per la profondità e la qualità del suo roster, un gran bel cocktail di gioventù ed esperienza; in panchina poi dispongono del mio amico coach Fabio Palagiano, sicuramente uno dei tecnici più preparati del mondo femminile pugliese. Bisognerà disputare la partita perfetta per arginare le bordate di Araneo, la fisicità ed il dinamismo sotto le plance di Gatta e Volpe, la versatilità di D’Alessandro e di capitan La Sorsa: ci proveremo, con il consueto entusiasmo e determinazione, anche se i problemi non mancano”.
Non saranno della partita, infatti, Alessia Cenerini (un punto di riferimento importante nell’area pitturata) per un nuovo infortunio al ginocchio e Cristina Patruno (una grave perdita per le biancazzurre ben conoscendo l’apporto qualitativo, soprattutto in termini difensivi, che la play coratina può dare alla squadra). 
Ancora straordinari, insomma, per la fisioterapista Marta Tario e per il preparatore atletico Gioele Galati, dall’inizio della stagione super impegnati nel recupero delle tante reduci da infortuni ed interventi chirurgici. Ma serve anche l’incoraggiamento costante del pubblico di casa per sostenere le ragazze in questo difficile ma stimolante appuntamento.
Tutti sugli spalti del PalaVentura, dunque, sabato 3 dicembre alle ore 18:00; ed al termine dell’incontro un gustoso “terzo tempo” offerto ad avversarie, arbitri ed UdC dal gruppo-squadra.

Commenti

Stop per la CCEN LSB LECCE​
LSB “Villaggio Lamaforca” Lecce – Pink Sport Time Bari 43-48