Vittoria anche Martina Franca per la LSB Lecce. Ora la finale!

17.06.2022

SIAMO IN FINALE!


Voluta, desiderata e soprattutto sognata dai nostri ragazzi l'accesso a questa finale! Dopo due anni di stop forzato causa covid, non era facile ricominciare. Le indubbie capacità di coach Michelutti ma soprattutto la sua pazienza hanno ridato ai nostri ragazzi la voglia di allenarsi e di aumentare pian piano il livello cestistico sia nei fondamentali che nel gioco di squadra. 
Gara 2 è stata letteralmente una battaglia! Gli indomiti padroni di casa volevano ribaltare la sconfitta subita all'andata partendo sin dai primi minuti con un gioco aggressivo che ha permesso loro di portarsi subito a +10 sul tabellone. Gestione perfetta da parte del nostro coach che mantenendo la calma e soprattutto infondendo fiducia alla squadra ha fatto sfogare e stancare gli avversari per poi dopo la pausa lunga mettere la freccia e portarsi in vantaggio fino al suono finale della sirena!
Un ringraziamento speciale va ai genitori che dagli spalti hanno incitato e supportato i nostri ragazzi, seguendoli in ogni trasferta. 
Venerdì 24 giugno tutti al CUS Bari, con palla a due alle ore 17:00 per tifare LSB Lecce!!!

UFFICIO COMUNICAZIONE LSB

Commenti

Gara 1 semifinale U19 Silver è della LSB Lecce!
Federico D’Autilia e Federico Santoro confermati con la maglia LSB